martedì 6 marzo 2018

Book haul Febbraio 18

Salve amanti dei libri,
oggi vi msotro gli acquisti che ho fatto nel mese di Febbraio.


Ho comprato 7 libri questo mese, 5 usati e 2 nuovi (uno dei quali al 25% di sconto)


-Una stanza piena di gente (Daniel Keyes)
Questo libro lo puntavo già da un pò, ma volevo assolutamente prenderlo usato perchè il prezzo era un pò altino, e fortunatamente la mia perseveranza ha vinto.
-Il castello di Otranto (Horace Walpole)
Non so praticamente niente della trama di questo libro, so solo che me l'hanno consigliato, l'ho trovato all'usato e l'ho preso a scatola chiusa.
-Il cielo è ovunque (Jandy Nelson)
Il suo primo libro mi avevo colpita moltissimo, stavolta le aspettative sono molto alte, spero non mi deluda.


-Il ragazzo dei mondi infiniti (Neil Gaiman)
L'ultimo suo libro letto non mi aveva fatto impazzire, e siccome adoro questo scrittore, non potevo rimanere con l'insoddisfazione, all'usato ho trovato questo e l'ho preso.
- Ghiaccio come fuoco (Sara Raasch)
Sto rischiando con questa trilogia, perché questo è il secondo volume che prendo e ancora non ho iniziato a leggerla.


-Il caso Jane Eyre (Jasper Fforde)
Questo è il libro che ho preso per il gruppo di lettura e che ho anche già letto.
-Tutti per uno (Pittacus Lore)
Finalmente è tra le mie mani l'ultimo capitolo di questa saga, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.

Questi sono tutti i miei acquisti, voi ne avete fatti di belli???

Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento