mercoledì 6 dicembre 2017

Book haul Novembre 17

Salve lettori,
oggi vi mostro tutti libri che ho acquistato nel mese di Novembre.


Ho comprato 10 libri più una graphic novel.


Ho comprato due libri nuovi scontati del 25%.


-Orgoglio e pregiudizio (Jane Austen)
Era da tantissimo tempo che bramavo questa edizione del mio libro prefertio. La mia edizione è oscena, vecchissima e la copertina non si può proprio guardare. Quando ho visto che era scontata non ci ho pensato due volte. L'ho già sfogliato ed è bellissimo!
-Epidemia Mortale (A.G. Riddle)
Anche questo libro era scontato del 25%. In effetti l'ho comprato ad ottobre, quando la Newton Compton ha messo tutti i suoi libri scontati, ma mi è arrivato a Novembre, quindi l'ho inserito in questo post.


Ovviamente non potevo non comprare dei libri usati, ne ho trovati 8.

-Cuori di carta (Elisa Puricelli Guerra)
-Radiomorte (Gianluca Morozzi)
Questi due li avevo puntati da un pò, le trame mi avevano incuriosito, e sono davvero contenta di averli trovati usati.
-The stone (Guido Sgardoli)
Ho letto svariate recensioni su questo libro, e mi sono fatta convincere a prenderlo, spero non mi deluda.
-Distorted Fables (Deborah Simeone)
Ho preso questo libro per la trama, perchè quando l'ho letta mi ha colpito molto.




-Treno espresso per l'universo (Philip Reeve)
Secondo volume di una duologia, cominciata con Capolinea per le stelle. Ancora non l'ho letta, ma avendo trovato il secondo volume usato non ho voluto perdermelo. Incrociamo le dita che mi piaccia.
- A 15 anni sei troppo vecchio (Markus Zusak)
Ho amato alla follia Storia di una ladra di libri, vorrei tanto che anche questa nuova trilogia mi piacesse.
-Il bacio più breve della storia (Mathias Malzieu)
Questo è il secondo libro che prendo di questo autore, il primo La meccanica del cuore mi era piaciuto, quindi ho deciso di leggere anche altri suoi libri.
-Zio vampiro (Cynthia Grant)
Tempo fa avevo letto delle recensioni di questo libro, e mi avevano un pò angosciato, ma anche colpito, e sulla scia di Lucky (Alice Sebold), ho deciso di prenderlo.

La graphic novel l'ho presa su Amazon.




-Shadow kiss (Richelle Mead)
Terzo volume de L'accademia dei vampiri. Purtroppo è anche l'ultimo, gli altri tre volumi non verranno pubblicati, ed è un peccato perchè nel quarto volume succede una cosa, che non posso dire  per non fare spoiler, e mi sarebbe piaciuto tanto vederla rappresentata.


Questo è il mio bottino, avete letto qualcuno di questi libri? Ho fatto bene a prenderli?


Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento