martedì 28 novembre 2017

The end of the year book tag

Salve lettori,
oggi avevo voglia di rispondere ad un tag, ed ho optato per questo, che ho visto in molti canali yt.


1)Ci sono dei libri che hai iniziato quest'anno ma che non hai completato?
Quest'anno sono stata brava, tutti i libri che ho iniziato li ho portati a termine. In effetti però non è da me iniziare un libro e non finirlo, è successo solo due volte nella mia carriera da lettrice, anche se è il libro più brutto e noioso del mondo, devo finirlo.


2)Hai un libro autunnale che ti aiuti a transitare verso la fine dell'anno?
Non sono molto legata alle stagioni per leggere determinati libri, mi capita di leggere libri invernali d'estate e vicerversa, quindi non ho nessun libro particolare da nominare.


3)C'è una nuova uscita che stai ancora aspettando?
Le uscite che attendevo con maggiore ansia sono tutte uscite tra ottobre e novembre. Adesso a dicembre ci sono uscite interessanti ma senza quell'attesa febbrile.


4)Quali sono tre libri che vuoi leggere prima della fine dell'anno?


Leggerò sicuramente questo, perchè, anche se qui nel blog non l'ho mai nominata, su Goodreads sto facendo la Challenge dell'alfabeto, e per quella legata agli scrittori uomini mi manca la W per completare la sfida, quindi questo al 100% lo leggerò.
Ho voglia di leggere Neil Gaiman, quindi questo libro è molto probabile, dato che ce l'ho già cartaceo.


Un altro libro che vorrei leggere, fa parte della mia libreria ormai da un bel pò, ho pensato fosse giunto il tempo di prenderlo in mano.

5)C’è ancora un libro che potrebbe sorprenderti e diventare il tuo preferito dell’anno?
Non lo so, tutto è possibile, non c'è mai limite alla bellezza dei libri, poi io amo essere sorpresa. Diciamo che me lo auguro.


6)Hai già cominciato a fare piani libreschi per il 2018?
Ebbeno si, ho già iniziato a stilare la lista dei libri che vorrei leggere nel nuovo anno. Lo sapete (se non lo sapete, come avete fatto a non notarlo???!) compro molti libri e la libreria con i libri "non ancora letti" non è mai vuota, anzi, quindi ho iniziato a fare la lista di quelli che voglio leggere assolutamente e di quelli che possono aspettare. Poi appena usciranno le nuove challenges mi sbizzarrirò ancora di più, diciamo che vado matta per le liste e per l'organizzazione.


Poche domande ma buone.


Se avete voglia di rispondere a questo tag sentitevi pure taggati.


Un saluto
Fede

2 commenti: