venerdì 17 novembre 2017

Aggiornamento Reading Challenge Ottobre 2017

Salve booklovers,
vediamo come procede la mia Challenge.


SFIDA PERSONALE: Completare le 5 sfide.

Sfida n°1: Leggere 80 libri.
COMPLETATA!

107/80


Nel mese di Ottobre ho letto 10 libri, vi lascio il Wrap up se avete voglia si sbirciare le mie opinioni sui libri letti.


Sfida n°2: Finire le 7 trilogie che mi sono prefissata.


COMPLETATA!


18/18


Sfida n°3: TBR di 6 libri. Non ne ho letto nessuno.




1)Il viaggio di Elisabeth
2)La prima cosa bella
3)Io prima di te
4)Urlare non basterà
5)Le mille luci del mattino
6)Il ritorno di Catone

5/6


Sfida n°4: i 100 libri dell BBC (uno al mese). Non ne ho letto nessuno.


1)Lo Hobbit
2)Il giardino dei Finzi-Contini 
3)Il grande Gatsby
4)Guida galattica per autostoppisti
5)Delitto e castigo
6)Anna Karenina
7)Winnie the Puh
8)Il fu Mattia Pascal
9)Cristo si è fermato ad Eboli 
10)Don Chisciotte
11)Il rosso e il nero
12)Il nome della rosa


11/12

Sfida n°5: Iniziare 7 serie. Non ne ho letto nessuno.




1)Atttraverso il fuoco
2)Alice from Wonderland
3)Half bad
4)The queen of the Tearling
5)La moglie del califfo
6)Beauty and the cyborg
7)Shiver


6/7


2°CHALLENGE: Arsnoctis 2017
Ho completato l'ultimo traguardo che mi mancava:
-Un volume di un autore ancora in attività: Lucky (Alice Sebold)


Sfida COMPLETATA!

36/36


3°CHALLENGE: Il circolo della lettura
Ho completato 6 traguardi:
-Libro scritto sotto pseudonimo: La via del male (Robert Galbraith)
-Un libro con più di 300 anni di vita: E'facile vivere a lungo se sai come farlo (Seneca)
-Una trilogia: Half Lost (Sally Green) (Ho letto l'ultimo volume, quindi ho completato questo traguardo)
-Un libro che abbia nel titolo un alimento o bevanda: Torta al caramello in paradiso (Fannie Flagg)
-Libro che abbia un sentimento nel titolo: La felicità delle piccole cose (Caroline Vermalle)
-Libro postumo, pubblicato dopo la morte dell'autore: Poesie (Emily Dickinson)


56/58


Piccolo spoiler nel mese di Novembre ho già concluso varie sfide, quindi la mia challenge è andata alla grande quest'anno!


Come procede la vostra?


Un saluto
Fede






2 commenti:

  1. Wow! Se davvero a buon punto con le tue sfide! Io ci sto ancora lavorando XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno in effetti sono riuscita a completarne molte con largo anticipo. ;-)

      Elimina