venerdì 13 ottobre 2017

Aggiornamento Reading Challenge Settembre 2017

Salve booklovers,
sono qui per rendervi partecipi dei miei progressi nella Challenge.


SFIDA PERSONALE: Completare le 5 sfide.


Sfida n°1: Leggere 80 libri.
COMPLETATA!


97/80


Nel mese di Settembre ho letto 11 libri, vi lascio il Wrap up se avete voglia di leggere le mie impressioni su questi libri.


Sfida n°2: Finire le 7 trilogie che mi sono prefissata.
Ho letto l'ultimo volume dell'Accademia del bene e del male.


1)Il marchio di Atena 
2)La casa di Ade
3)Il sangue dell'Olimpo
4)La diciassettesima luna
5)La diciottesima luna
6)La diciannovesima luna
7)Cress
8)Winter
9)The awakening
10)The reckoning
11)Un mondo senza eroi
12)L'ultimo lieto fine (SETT)
13)Tra le braccia di Morfeo
14)Il segreto delle regina rossa
15)Maleficio
16)Sortilegio 
17)Magico
18)Eroi dell'Olimpo. Il libro segreto


18/18


Ho completato anche questa sfida!


Sfida n°3: TBR di 6 libri. Ho letto Le mille luci del mattino.


1)Il viaggio di Elisabeth2)La prima cosa bella
3)Io prima di te
4)Urlare non basterà
5)Le mille luci del mattino (SETT)
6)Il ritorno di Catone


5/6


Sfida n°4: i 100 libri dell BBC (uno al mese). Non ne ho letto nessuno.


1)Lo Hobbit
2)Il giardino dei Finzi-Contini 
3)Il grande Gatsby
4)Guida galattica per autostoppisti
5)Delitto e castigo
6)Memorie di una geisha
7)Winnie the Puh
8)Il fu Mattia Pascal
9)Cristo si è fermato ad Eboli 
10)Don Chisciotte
11)Il rosso e il nero
12)Il nome della rosa


11/12


Sfida n°5: Iniziare 7 serie. Ho letto Alice from Wonderland.


1)Atttraverso il fuoco
2)Alice from Wonderland (SETT)
3)Half bad
4)The queen of the Tearling
5)La moglie del califfo
6)Beauty and the cyborg
7)Shiver


6/7


2°CHALLENGE: Arsnoctis 2017
Ho completato 6 traguardi:
-Un romanzo italiano: Alice from Wonderland (Alessia Coppola)
-Un volume che ti ha incuriosito in libreria: Le sorelle (Claire Douglas)
-Un volume pubblicato nel 2017: Dead ice (Laurell K Hamilton)
-Un volume scritto da un over 60: Il mondo di Anna (Jostein Gaarder)
-Una raccolta di lettere o un diario: Illuminae (Amy Kaufman)
-Un libro a cui, dalla copertina, non daresti un penny: Gente di Dublino (James Joyce)


35/36


3°CHALLENGE: Il circolo della lettura
Ho completato 3 traguardi:
-Un libro pubblicato in Italia nel 2017: L'ultimo lieto fine (Soman Chainani)
-Una trilogia: Half wild (Sally Green) (secondo volume)
-Un libro di poesie: La volpe e il sipario (Alda Merini)


50/58


Le mie challenge stanno andando molto bene, riuscirò sicuramente a finirle tutte.


Le vostre come procedono?


Un saluto
Fede








Nessun commento:

Posta un commento