martedì 1 agosto 2017

Book haul Luglio 17

Salve lettori,
oggi vi faccio vedere tutti gli acquisti fatti nel mese di Luglio.


Sono stata super brava, ho comprato solamente 8 libri, alcuni usati e alcuni nuovi.
Per primi vi mostro quelli usati.




-The tower (Katharine McGee)
Ho visto questo volume usato e ho voluto dargli una possibilità, la trama potrebbe essere nelle mie corde, spero che lo svolgimento non mi deluda.




-Magnus Chase. La spada del guerriero (Rick Riordan)
Io adoro Riordan, non potevo lasciare li il primo volume di questa nuova saga, di cui è già uscito anche il secondo volume. L'ho trovato in edizione economica e sono contenta, perchè ho tutti i libri di Rick Riordan così, quindi stanno benissimo nella mia libreria.




-Una voce dal lago (Jennifer Donnelly)
La trama di questo libro mi ha portato ad acquistarlo, ne ho sentito parlare poco, e non sempre è un male.


Ora passiamo a quelli nuovi.

-Le sfide di Apollo. L'oracolo nascosto (Rick Riordan)
Questo mese ho comprato ben due libri di Riordan, e questo è il primo volume di una saga che dovrebbe raccontare anche qualcosa dei vecchi protagonisti che abbiamo conosciuto nelle saghe precedenti.


A luglio ho comprato 3 seguiti di saghe che non ho ancora iniziato, ho fatto questa piccola pazzia sperando di venir ripagata della mia audacia e non punita. Ormai lo sapete, mi piace iniziare una saga quando ho tutti (o quasi) i volumi che la compongono, quindi queste fanno parte della cerchia "la inizio quando i volumi sono usciti tutti", per fortuna due sono duologie, quindi posso leggerle subito.










-Forever. Solamente io e te (Amy Engel)





-Wolf. Il giorno della vendetta (Ryan Graudin)
Secondo volume facente parte di una duologia, mi piace proprio che sia già disponibile per la lettura.



-Legion. L'esercito di Talon (Julie Kagawa)
Questo è il quarto volume di questa saga che dovrebbe essere composta da 5 volumi, quindi manca solo l'ultimo e poi potrò leggerla.


Allora vi sono piaciuti i miei acquisti?


Un saluto
Fede











Nessun commento:

Posta un commento