martedì 20 giugno 2017

5 cose che... #6

Salve booklovers,
oggi vi porto una nuova puntata di questa rubrica.
                                          (Questa rubrica è stata ideata dal blog Twins Books Lovers)


Ho scelto un tema molto inerente al periodo: "5 libri che vorrei leggere quest'estate"


Parto dal presupposto che non sono una persona che legge libri a tema, "è estate allora leggo tutti libri leggeri o inerenti al caldo", assolutamente no. Mi faccio guidare dalla voglia di leggere un libro e dalla sensazione che questo mi da.


Ma partiamo con la mia lista:


1)Winter di Marissa Meyer

Questo assolutamente lo leggerò questa estate, sono troppo curiosa di sapere come finisce la storia.


2)Io prima di te di Jojo Moyes


Mi sono decisa finalmente a leggere questo libro, il fatto che le ferie si avvicinino e che ho più tempo per leggere è stata una spinta in più.


3)L'ospite di Sarah Waters

E' un sacco di tempo che voglio leggere questo libro, mi sembra sia arrivato il momento giusto.


4)L'amica geniale di Elena Ferrante


Questo libro è stato nominato talmente tante volte che è impossibile da non prendere in mano.


5)Infelici e scontenti di Alice Chimera


Anche per questo libro sento che è arrivato il momento giusto di leggerlo.


Questa a tutti gli effetti possiamo definirla una piccola tbr estiva.


Voi cosa leggerete quest'estate?


Un saluto
Fede





Nessun commento:

Posta un commento