martedì 2 maggio 2017

Book Haul Aprile '17

Salve booklovers,
questo mese sono stata bravissima, ho comprato solo 6 libri (usati) e 4 mi sono stati regalati.


Partiamo da quelli che mi sono stati regalati dalla mia mamma, ovviamente sotto mio consiglio.




-Hyperversum Ultimate (Cecilia Randall)
Continua una delle mie saghe preferite, e sono davvero felicissima dell'uscita di questo nuovo volume, anche se purtroppo il mio Ian in questo spin-off non è uno dei protagonisti, ma solo un personaggio secondario!
-Passenger (Alexandra Bracken)
Attirata non solo dalla trama ma anche della bellissima copertina, lo avevo già adocchiato in inglese, per fortuna è stato tradotto!
-Birthdate (Lance Rubin)
Si concludono con questo 2°volume le vicende di Denton, sono proprio curiosa di sapere come aandrà a finire.
-Aristotle and Dante discover the secret of the universe (Benjamin Alire Saenz)
Voglio cimentarmi con qualcosa di più lungo in inglese, ho visto molte recensioni che parlano di un inglese abbastanza semplice, poi dicono che è un libro splendido, quindi ho optato per questo volume!


Questi invece li ho comprati io, tutti rigorosamente usati!




-Battle royale (Koushun Takani)
Questo libro ha ispirato Hunger games, ma si dice che sia molto più crudo, mi ha incuriosito, vedremo.
-Il miglio verde (Stephen King)
-Dance macabre (Stephen King)
Continua il mio intento di leggere i libri del King, e questo mese ne ho recuperati altri due, uno famosissimo, di cui ho già visto il film, l'altro è un saggio.




-La strada (Cormac McCarthy)
Tutti raccontano faville di questo libro, devo assolutamente leggerlo!
-La luce sugli oceani (ML Stedman)
Sta per uscire un adattamento cinematografico, ho visto il trailer e la trama mi ha intrigato molto, quindi ho deciso che prima di vedere il film devo leggere il libro.
-Rebel.Il deserto in fiamme (Alwyn Hamilton)
Questo avevo deciso di leggerlo già da un pò di tempo, l'ho trovato usato e ne ho approfittato!


Quali sono le vostre nuove entrate?


Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento