martedì 16 maggio 2017

5 cose che...#5

Salve booklovers,
oggi ci ritroviamo con una nuova puntata di "5 cose che..."
                                                  (Questa rubrica è stata ideata dal blog Twins Books Lovers)


Stavolta ho scelto questo tema: 5 serie (finite) che dovrebbero essere lette.


Prima di scrivere questo post mi sono messa a riflettere su quali saghe potevo inserire, mi sono venute in mente le più ovvie come Harry Potter, Percy Jackson etc, poi ci ho riflettuto meglio e ho deciso di scegliere 5 saghe che ho letto e di cui non ho mai parlato qui nel blog, e per ovvie ragioni ho scelto 5 saghe fantasy.


1)Nightshade (Andrea Cremer)
Composta da tre libri: Nightshade, Wolfsbane, Bloodrose.




2)Firelight (Sophie Jordan)
Composta da tre libri: Firelight.La ribelle, Vanish.La traditrice, Hidden.La prigioniera.




3) The hunt (Andrew Fukuda)
Composta da tre libri: The hunt, The prey, The trap




4) Starters (Lissa Price)
Composta da due libri: Starters, Enders.






5) L'accademia dei vampiri (Richelle Mead)
Composta da sei libri: L'accademia dei vampiri, Morsi di ghiaccio, Il bacio dell'ombra, Promessa di sangue, Anime legate, L'ultimo sacrificio.








Ecco queste sono delle saghe che ho letto qualche anno fa e che mi sono piaciute moltissimo, secondo me adatte ad un pubblico variegato.


Voi le avete lette?


Un saluto
Fede















Nessun commento:

Posta un commento