venerdì 15 dicembre 2017

Aggiornamento Reading Challenge Novembre 17

Salve amanti dei libri,
oggi ricapitoliamo i traguardi della mia challenge.


SFIDA PERSONALE: Completare le 5 sfide.

Sfida n°1: Leggere 80 libri.
COMPLETATA!


116/80


Nel mese di Novembre ho letto 9 libri, vi lascio il Wrap up così, se avete voglia, potete leggere le mie opinioni.


Sfida n°2: Finire le 7 trilogie che mi sono prefissata.


COMPLETATA!


18/18


Sfida n°3: TBR di 6 libri. Ho letto Il ritorno di Catone. Ho completato anche questa sfida!!




1)Il viaggio di Elisabeth2)La prima cosa bella
3)Io prima di te
4)Urlare non basterà
5)Le mille luci del mattino
6)Il ritorno di Catone (NOV)


COMPLETATA!


6/6


Sfida n°4: i 100 libri dell BBC (uno al mese). Ho letto Anna Karenina. Altra sfida completata!


1)Lo Hobbit
2)Il giardino dei Finzi-Contini 
3)Il grande Gatsby
4)Guida galattica per autostoppisti
5)Delitto e castigo
6)Anna Karenina (NOV)
7)Winnie the Puh
8)Il fu Mattia Pascal
9)Cristo si è fermato ad Eboli 
10)Don Chisciotte
11)Il rosso e il nero
12)Il nome della rosa


COMPLETATA!


12/12


Sfida n°5: Iniziare 7 serie. Ho letto l'ultimo libro che mi mancava per completare questa sfida, Shiver.




1)Atttraverso il fuoco
2)Alice from Wonderland
3)Half bad
4)The queen of the Tearling
5)La moglie del califfo
6)Beauty and the cyborg
7)Shiver (NOV)


COMPLETATA!


7/7


2°CHALLENGE: Arsnoctis 2017
Sfida finita già lo scorso mese.

Sfida COMPLETATA!

36/36


3°CHALLENGE: Il circolo della lettura
Ho completato gli ultimi 2 traguardi che mi mancavano:
-Scrittori nel mondo: scrittori del Nord America o Oceania: Il giardino dei segreti (Kate Morton)
-Un libro che hai già letto, una rilettura: Harry Potter e la pietra filosofale (JK Rowling)


COMPLETATA!


58/58




Bene lettori, per questo anno ho completato tutte le sfide che mi ero prefissata, e con un mese di anticipo, sono proprio contenta!


Come procedono le vostre challenge?


Un saluto
Fede






Nessun commento:

Posta un commento