martedì 11 luglio 2017

Book haul Giugno 17

Salve booklovers,
le vacanze sono giunte al termine, purtroppo, questi giorni sono volati via e neanche me ne sono accorta, adesso faccio il countdown per le prossime ferie a settembre.


Ma parliamo di cose belle, dei libri che sono entrati a far parte della mia libreria nel mese di Giugno.
Ho comprato pochi libri, mi sono contenuta parecchio.


Partiamo dai libri nuovi:



-Winter (Marissa Meyer) Finalmente è uscito l'ultimo volume di questa tetralogia, non vedo l'ora di sapere come si evolveranno gli eventi
-Questo canto selvaggio (Victoria Schwab). Ne hanno parlato talmente tanto di questo libro che mi sono incuriosita, poi fa parte di una duologia, quindi non dovrò aspettare in eterno per sapere la fine.
-Gli eredi (Wulf Dorn). L'ho trovato al 25%. A me piace questo scrittore anche se l'ultimo suo libro non mi ha fatto impazzire, ma la si da sempre un'altra occasione.
Ora vediamo cosa ho trovato all'usato:



-L'ultimo inverno (Paul Harding)
-The shining girls (Lauren Beukes)


Questi due li ho già letti (piccolo spoiler sul wrap up del mese!)




-Dead ice (Laurell K Hamilton). Non c'è niente da fare, è più forte di me, devo sapere come continua l'avventura di Anita, ormai lo sapete che spero sempre che la serie torni agli albori. Fortunamtamente l'ho trovato usato, perchè in effetti non so se a prezzo pieno lo avrei mai acquistato.
-Le bambine dimenticate (Sara Blaedel). Anche di questo se ne è parlato tanto ultimamente e mi ha incuriosito parecchio.
-Seeker (Arwin Elys Dayton). Questo libro invece è passato sotto tono, non ho visto molti blog/video su questa trilogia, a me ha incuriosito la trama e ho voluto provare a leggerlo.


Ecco tutte le mie new entry.


Li avete letti?


Un saluto
Fede






Nessun commento:

Posta un commento