venerdì 3 marzo 2017

Book haul Febbraio '17

Salve cari lettori,
Marzo finalemente è arrivato e ha portato delle bellissime giornate dal clima decisamente più caldo rispetto ai giorni precedenti. Io non amo l'inverno, quindi non posso che essere felice di questo cambio climatico. Ma bando alle ciance e parliamo dei libri che ho acquistato a Febbraio.


Sono stata abbastanza brava il mese passato, ho preso "soltanto" 10 libri, e tutti usati, risparmiando un bel pò di soldini.


-Carve the mark (Veronica Roth)
L'ho trovato usato quindi mi sono lasciata tentare, vedremo come sarà!
-Forever (Amy Engel)
Tanti pareri positivi ci sono sul web per questa trilogia, di cui tra l'altro è già uscito il secondo volume, quindi ho pensato che potesse piacere anche a me.
-Il segreto di Black Rabbit hall (Eve Chase)
La trama mi ha incuriosito da subito, speriamo non mi deluda!




-Ladra (Sarah Waters)
Per questa autrice mi sto affidando molto ai consigli degli altri, questo è il secondo libro che compro suo a scatola chiusa, chissà!
-Il cacciatore silenzioso (Lars Kepler)
Ormai questo scrittore per me è una certezza, mi piace il suo modo di scrivere e mi piacciono i temi che affronta.
-Il consolatore (Jostein Gaarder)
Anche se l'ultimo libro letto mi ha deluso, Jostein Gaarder rimane uno dei miei scrittori preferiti, quindi non potevo non prendere il suo ultimo scritto.




Ho sentito parlare molto bene della casa editrice Iperborea, quindi ho voluto vedere se c'era qualche libro da poter prendere, e ne ho trovato diversi, per ora ho preso questi 4.


-Dolore fantasma (Thomas Enger)
-La congiura (Jaan Kross)
-Fiabe danesi
-La presa (Stephen Enter)


Ecco qua il mio bottino, voi avete comprato qualcosa di interessante?


Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento