martedì 3 gennaio 2017

Vediamo i numeri: Recap letture 2016

Benvenuti cari lettori,
in questo primo post dell'anno voglio ricapitolare quelle che sono state le letture del 2016.
Questo post non sarà un elenco dei libri che ho letto, anche perchè per quello c'è la cartella Wrap up se siete curiosi, semplicemente andremo diretti ai numeri per vedere cosa ho combinato.






Totale libri letti: 126. Per me è davvero un record, non avrei mai creduto di poter arrivare ad un simile traguardo, spero che anche il 2017 possa essere così fruttuoso.


100 libri BBC: 12. Sono arrivata a 42 libri letti, una bella cifra, se continuo così forse in 4 anni riuscirò a concludere questa lista!


Serie iniziate: Ho iniziato ben 15 serie, alcune interessanti altre meno. Due sicuramente non le continuerò, di una sono indecisa, mentre le altre sicuramente le concluderò.


Serie concluse: Ho concluso ben 11 serie, un bel numero, anche se ne ho riniziate altrettante... :-/


Serie continuate: 7. Delle miriadi di serie che ho iniziato sono riuscita a continuarne solo 7 (ovviamente sono escluse da questo conto quelle che ho concluso), spero di riuscire a finirne il più possibile quest'anno.


Libri fantasy letti: 34. Sono contenta che quest'anno io sia riuscita a dedicare il giusto tempo anche ad altre letture che non siano fantasy, voglio spaziare e non leggere solo il mio genere preferito. 3/4 delle mie letture sono state di altri generi.


Libri gialli letti: solo 8. Io adoro questo genere, ma non mi ci sono dedicata poi molto.


Libri distopici: 7. Anche questo è uno dei miei generi preferiti, non sono molti, l'anno scorso ne ho letti di più.


Libri autoconclusivi: 72. Quest'anno mi sono dedicata molto di più ai libri autoconclusivi, da una parte meglio, così non rischio che mi vengano interrotte delle serie a metà pubblicazione, dall'altra di alcuni avrei proprio voluto leggere di più.
Libri autori italiani: 18. Un pò pochini a dir la verità, ed è un vero peccato!


Questi sono tutti i miei numeri, è stato un post diverso dal solito, ma mi piace tenere i conti!


Quali sono stati i vostri numeri?
Un saluto
Fede







Nessun commento:

Posta un commento