martedì 20 dicembre 2016

Top ten tuesdays #8

Buonasera cari lettori,
oggi ho deciso di pubblicare una top ten a tema Natale


Vi ricordo che questa rubrica nasce da un'idea di The Broke and the Bookish, che consiste nel stilare una lista di 10 libri secondo il tema scelto.


Visto l'avvicinarsi del Natale, ho pensato di scegliere una delle tante top ten con questo tema:
-Ten Books I Wouldn't Mind Santa Leaving Under My Tree
(Dieci libri che vorrei che Babbo Natale mi lasciasse sotto l'albero).




Ovviamente nella mia wishlist non poteva mancare Harry Potter, i nuovi libri illustrati da Jim Kay mi piacerebbe proprio collezionarli, in più mi piacerebbe avere lo speciale sui film, anche se purtroppo in italiano è praticamente introvabile.


1) Harry Potter e la pietra filosofale
2) Harry Potter e la camera dei segreti
3) Harry Potter Film Wizardy




4)La spia del mare (Virginia de Winter)
5)Il destino del numero dieci (Pittacus Lore). Questo è il penultimo volume della saga, che adoro, e non vedo l'ora di vedere come va a finire.
6)Rogue (Julie Kagawa). Secondo volume di una saga, è già uscito anche il terzo, ma mi posso accontentare intanto del secondo!




7)Il segno della croce (Glenn Cooper). E' uno dei miei scrittori preferiti, quindi io devo leggere tutto quello che scrive, questo è il suo ultimo libro.
8) Il cacciatore silenzioso (Lars Kepler). Altro scrittore che adoro, i suoi thriller mi piacciono molto, psicologici e con un pò di adrenalina.
9)Il labirinto degli spiriti (Carlos Ruis Zafon). Finalmente si conclude la quadrilogia de Il cimitero dei libri dimenticati, che ho amato molto, non vedo l'ora che sia tra le mie mani!
10) IT (Stephen King). Un classico che non ho ancora letto.




Questi sono solo alcuni libri che mi piacerebbe ricevere, la mia wishlist di Amazon è molto più lunga, ma questi li vorrei anche subito!


Quali sono i libri che desiderate di più?


Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento