venerdì 2 dicembre 2016

Book Haul 11#: Novembre

Buonasera booklovers,
siamo arrivati anche a dicembre, questo mese lavorativamente parlando sarà molto impegnativo, spero di riuscire a pubblicare i post regolarmente.
Iniziamo il mese con il consueto book haul!


Questo mese ho comprato svariati libri, troppe uscite a cui star dietro, per fortuna ho trovato quasi tutti i libri che mi interessavano all'usato, risparmiando una notevole quantità di soldi ;-)
Inizio col mostrarvi quelli usati.




-Jason (Laurell K.Hamilton). Nonostante non mi piaccia più granchè continuo a leggere questa serie, spero ancora che torni agli albori quando era fantastica!
-Capolinea per le stelle (Philip Reeve).
-The siren (Kiera Cass)
-The 100. Day 21 (Kass Morgan). Ancora non ho letto il primo volume, ma l'ho visto usato e non potevo lasciarlo li.




-Fangirl (Rainbow Rowell)
-Wintergirls (Laurie Halse Anderson)
-E' l'amore che sceglie (Jennifer Weiner)
-La trilogia della citta di K (Agota Kristof). Questo libro l'ho preso perchè ne ho sentito parlare da Leda de "Le pagine di Leda", e mi ha incuriosito troppo!




-Un mondo senza eroi. Accademia del bene e del male 2. (Somain Chainani). Il primo volume era carino, non enusiasmante, ma il secondo volume era li che mi chiamava a metà prezzo e l'ho preso.
-Antiche voci da Salem (Adriana Mather). Recensioni discordanti per questo libro, volevo farmi una mia opinione.
-L'albero delle bugie (Frances Hardinge)




-Una presenza in quella casa e Il risveglio di Sunshine (Paige McKenzie). Primo e secondo volume.




-Il cavaliere della luce e La strega muta (Silvana de Mari)
L'unico libro nuovo che ho preso non ho potuto fare a meno di comprarlo, è costicchiato un bel pò, ma ne valeva la pena, è una di quei libri che io adoro, perchè sono fantastici visivamente.


-La valigia di Newt Scamander. E' davvero bellissimo dentro!


Questi sono stati tutti i miei acquisti, voi avete fatto affari in questo mese? Io posso ritenermi davvero soddisfatta!


Un saluto
Fede



Nessun commento:

Posta un commento