martedì 13 dicembre 2016

Aggiornamento Reading Challenge: Novembre

Cari amici lettori,
l'anno è quasi finito e tra poco tireremo le somme per vedere come sono andate le letture in questo 2016, ma per ora continuo ad aggiornarvi su come procede la mia Reading Challenge.


Sono veramente contenta delle sfide che ho intrapreso quest'anno, perchè sono riuscita a finirle quasi tutte e per la prima volta riuscirò a completare completamente la mia Reading Challenge.


Sfida n°1(bis): Leggere almeno 100 libri
Lo sapete, questa sfida l'ho completata diversi mesi fa, sono veramente soddisfatta. Per adesso sono a quota 119 libri letti.


119/100 (Completata)


Vi lascio qui il link del post del Wrap up del mese di Novembre per sapere cosa ho letto di interessante.


Sfida n°2: Finire 7 trilogie.
Completata anche questa sfida il mese scorso.


7/7 (Completata)


Sfida n°3: Leggere i 100 libri dell BBC
Per quest'anno mi ero prefissata di leggerne almeno 12, ed ho completato questa sfida proprio a Novembre, leggendo gli ultimi due:
-Amabili resti (Alice Sebold)
-L'insostenibile leggerezza dell'essere (Milan Kundera)


12/12 (Completata)


Sfida n°4: Smaltire 6 libri
Devo leggere l'ultimo, che ho programmato di leggere a Dicembre.


1) La nave di Teseo
2) Joyland (Stephen King)
3) Il seggio vacante (JK Rowling)
4) Follia profonda (Wulf Dorn)
5) La voce invisibile del vento (Clara Sanchez)
6) Il circo della notte (Erin Morgenstern)


5/6


Sfida di Arsnoctis: ho spuntato l'ultima casella:
-Una storia che parli di libri: Storia di una ladra di libri (Markus Zusak)


36/36 (Completata)


Come siete messi voi?


Un saluto
Fede













Nessun commento:

Posta un commento