venerdì 3 giugno 2016

Book Haul #5: Maggio 16

Buoonasera amici lettori,
anche Maggio è giunto al termine, ci credete che siamo già a metà anno? A me sembra impossibile che il tempo sia volato così in fretta...mah!


Comunque essendo l'inzio di un nuovo mese sono qui per ricapitolare tutti i miei acquisti.




Devo dire che questo mese ho fatto davvero dei begli affari, ho comprato tanti libri usati, quasi tutti recenti ed in ottime condizioni. Questi sono gli acquisti che preferisco, comprare ciò che mi piace risparmiando. Ancora mi domando come alcune persone abbiano fatto a liberarsi dei libri che ho acquistato, bè meglio per me!


Ma partiamo dai libri che ho comprato nuovi, ho fatto un ordine su Amazon e sono andata in libreria.


Su Amazon ho preso:


-The queen of the tearling di Erika Johansen, questo libro non è propriamente economico, ma l'edizione è fantastica.
-The program di Suzanne Young. Ho sentito tanti pareri positivi su questo libro, mi sono proprio incuriosita.


In libreria ho preso:




-Io prima di te di Jojo Moyes. Ho ceduto anch'io e ho comprato questo libro, l'ho visto troppe volte in giro, praticamente sono rimasta l'unica persona che non l'ha ancora letto.
-Dieci piccoli indiani di Agatha Christie. Non ho mai letto un suo libro, lo so dovrei andare a nascondermi per questo, ma vedete sto facendo progressi, lo leggerò il prima possibile.
-Conta le stelle di Lois Lowry. Sono stata attratta dal nome della scrittrice in copertina, io di suo ho letto The giver, quindi l'ho preso sulle mani per vedere di cosa parlasse, e la trama mi ha colpito molto.

Ma veniamo agli affari. Ho fatto un ordine sul libraccio e per la prima volta ho usato il sito Comprovendolibri.


Su Libraccio ho preso:





-Il giardino dei segreti di Kate Morton.
-La ragazza con la bicicletta rossa di Monica Hesse
-Il miniaturista di Jessie Burton
-Firebird.La caccia di Claudia Gray (Questo in verità l'ho preso ad aprile, ma nello scorso book haul mi ero dimenticata di inserirlo)
-Regina rossa di Victoria Aveyard
-Trollhunters di Guillermo del Toro


Tutti praticamente perfetti, sono proprio soddisfatta!


Infine su Comprovendolibri ho preso:




-Nei tuoi occhi di Nicholas Sparks
-La ragazza del treno di Paula Hawkins
-La vita perfetta di Renee Knight
-Scarlet di Marissa Meyer. Dato che è uscito il terzo volume di questa saga, ho deciso di riniziarla, ho letto solo il primo volume e adesso finalmente posso leggere anche il secondo.




Ho preso, a mio avviso, dei libri davvero interessanti e quasi tutti a dei prezzi molto vantaggiosi.


Avete letto qualcuno di questi libri?


Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento