martedì 3 maggio 2016

Wrap up Aprile '16

Buonasera cari lettori,
in questo post voglio riepilogare insieme a voi i libri letti nel mese appena passato. Non è andata male, sono riuscita a leggere abbastanza libri e tutti quelli che mi ero prefissata di leggere.






1-2)Ho finito la trilogia di Pamela Aidan, ho letto il secondo e il terzo volume (qui potete trovare il teaser dei due volumi)






3-4) Ho letto ben due thriller di un autore che mi piace moltissimo Wulf Dorn.






5) Gli Animali fantastici dove trovarli di JK Rowling, e ora per leggere qualcos'altro di Hogwarts mi toccherà aspettare luglio.

Questa ristampa mi piace moltissimo!!!


6) Lolita di Nabokov




7) I segreti di Nicholas Flamel l'immortale. L'alchimista
Primo volume di una saga composta da sei volumi.






8) Il vile villaggio di Lemony Snicket (7°volume)




9) Accabadora di Michela Murgia (qui trovate la mia recensione)




10) Il corpo sa tutto di Banana Yoshimoto




11) L'accademia del bene e del male di Soman Chainani








Il libro che ho preferito in assoluto è stato Accabadora a cui ho assegnato ben 5 stelline.
Quello a cui ho dato invece solo 2 stelline è stato Lolita, l'ho scritto anche su Anobii e Goodreads, questo libro è scritto magnificamente, ma purtroppo non sono riuscita ad apprezzarlo dato il tema trattato.


Quali sono state le vostre letture? Che ne pensate delle mie?


Un saluto
Fede

















Nessun commento:

Posta un commento