in questo post voglio riepilogare insieme a voi i libri letti nel mese appena passato. Non è andata male, sono riuscita a leggere abbastanza libri e tutti quelli che mi ero prefissata di leggere.
1-2)Ho finito la trilogia di Pamela Aidan, ho letto il secondo e il terzo volume (qui potete trovare il teaser dei due volumi)
3-4) Ho letto ben due thriller di un autore che mi piace moltissimo Wulf Dorn.
5) Gli Animali fantastici dove trovarli di JK Rowling, e ora per leggere qualcos'altro di Hogwarts mi toccherà aspettare luglio.
6) Lolita di Nabokov
7) I segreti di Nicholas Flamel l'immortale. L'alchimista
Primo volume di una saga composta da sei volumi.
8) Il vile villaggio di Lemony Snicket (7°volume)
9) Accabadora di Michela Murgia (qui trovate la mia recensione)
10) Il corpo sa tutto di Banana Yoshimoto
11) L'accademia del bene e del male di Soman Chainani
Il libro che ho preferito in assoluto è stato Accabadora a cui ho assegnato ben 5 stelline.
Quello a cui ho dato invece solo 2 stelline è stato Lolita, l'ho scritto anche su Anobii e Goodreads, questo libro è scritto magnificamente, ma purtroppo non sono riuscita ad apprezzarlo dato il tema trattato.
Quali sono state le vostre letture? Che ne pensate delle mie?
Un saluto
Fede
Nessun commento:
Posta un commento