mercoledì 4 maggio 2016

Uscita libraria #6

Buonasera amici lettori,
oggi in questo post vi mostro due succulenti uscite librarie che non vedo l'ora di avere tra le mie manine. In verità a Maggio usciranno ben 5 libri che desidero comprare, ma in questo post ve ne mostro solo due, nel prossimo le restanti.




Il primo libro di cui vi parlo uscirà domani 5 Maggio






Questo è il terzo e ultimo capitolo della serie Splintered, che non ho ancora letto, ma ho già il primo e il secondo volume nella mia tbr.
Ho letto delle recensioni positive su questi volumi quindi anche il terzo è entrato nella mia wishlist.
Io adoro i retelling delle favole!


Trama: "Dopo essere sopravvissuta al disastroso ballo, Alyssa si sente più coraggiosa che mai ed è decisa, nonostante sia una follia, a salvare i suoi due mondi e le persone che ama. Anche se questo significa sfidare la Regina Rossa su un campo minato da trucchi e astuzie, e anche se l'unico modo per raggiungere il Paese delle Meraviglie, ora che la tana del coniglio è chiusa, è quello di passare attraverso lo specchio, una dimensione parallela popolata da pericolosi mutanti. Con l'aiuto del padre, Alyssa affronta così il viaggio verso il centro della magia e del caos alla ricerca di sua madre. Riuscirà, insieme a Jeb e Morpheus, a salvare il mondo dalla distruzione in cui è intrappolato?"


Titolo: Il segreto della regina rossa
Autore: A.G.Howard
Casa Editrice: Newton Compron Editori
Prezzo di Copertina. 12,90€
Pag: 448
Il secondo libro uscirà il 10 Maggio in formato digitale






Trama: "Fra i gangster e i bar clandestini della Chicago degli Anni Venti, Macey Gardella si trova invischiata in una strana alleanza con Al Capone. Il boss indiscusso della malavita di cittadina la esibisce in giro per la città come una delle sue tante pupe, mentre lei tenta di tener fede al suo giuramento di dare la caccia ai vampiri.
Ha dovuto, suo malgrado, imparare una dura lezione fatta di perdite e tradimenti, quella connaturata alla scelta di accettare la sua eredità di famiglia e diventare una Cacciatrice. Si trova così costretta ad abbandonare amici, colleghi e persino Grady, l’intrepido giornalista d’assalto che sembra seguire ogni sua mossa.
Ma quando, a fianco di Sebastian Vioget e Chas Woodmore, si troverà a dover affrontare il famigerato e temibile Nicholas Iscariot, anche Macey sembrerà sul punto di cedere.
E quando sarà richiesto il sacrificio estremo, chi continuerà a impugnare il paletto e chi invece fuggirà?"



Questo è il secondo volume della seconda saga dei Gardella, la prima saga, composta da 5 volumi, l'ho adorata. Ho letto il primo libro di questa saga che ha come protagonista Macey Gardella, e per quanto trovi gradevole questa faciulla, ho sentito davvero la mancanza di Victoria.


Ciononostante continuerò la lettura di quest'avventura!


Titolo: Caccia nell'ombra
Autore: Colleen Gleason
Formato: Digitale
Prezzo ebook: 4,99€




Voi seguite queste saghe?


Un saluto
Fede

















Nessun commento:

Posta un commento