venerdì 18 marzo 2016

Uscita in libreria #2: Il destino del numero dieci

Bungiorni a tutti,
una nuova interessante uscita ci aspetta in libreria tra pochi giorni.
Il 24 uscirà il 6° e penultimo volume della saga Lorien Legacies di Pittacus Lore (pseudonimo degli scrittori James Frey e Jobie Hughes).


Trama:


LORO
si sentono invincibili.
LORO
sono usciti allo scoperto.
LORO
vogliono annientarci, ma
NOI
abbiamo risvegliato un antico potere.
NOI
possiamo fare la differenza.
NOI
non siamo più soli.

Questo è l’inizio della fine


"Oggi è il giorno per cui ci siamo addestrati. Il giorno che tutti noi abbiamo sempre temuto. Per anni abbiamo combattuto nell'ombra, convinti di poter sconfiggere il nemico prima che il mondo scoprisse il nostro segreto. Ci siamo sbagliati. Loro ormai si credono invincibili e sono usciti allo scoperto: hanno attaccato la città di New York e non si fermeranno finché non avranno annientato il genere umano. Vorrei restare con John per aiutarlo a difendere tutte quelle persone innocenti, ma ho un’altra missione da compiere. Devo andare in Messico alla ricerca del Santuario, il luogo in cui gli Anziani hanno nascosto un potere antichissimo, un potere così straordinario e pericoloso che potrebbe salvare la Terra… oppure distruggerla. Tuttavia devo correre il rischio.
Perché loro hanno ucciso il Numero Uno in Malesia.
Il Numero Due in Inghilterra.
Il Numero Tre in Kenya.
Il Numero Otto in Florida.
Io sono il Numero Sei, anche se da oggi i numeri non contano più.
Oggi è l’inizio della fine".








Questa trama è veramente intrigante. Io ho letto i primi tre volumi di questa saga e mi sono piaciuti molto, questo va nella mia wishlist.


Voi avete letto questa saga? Come vi sembra?


Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento