sabato 30 gennaio 2016

Reading Challenge 2015: Com'è andata?

Buongiorno a tutti,
dopo lungo tempo che non scrivevo sul blog ho deciso di aggiornarlo con il bilancio della Reading Challenge del 2015.

Non tutto è andato come mi ero prefissata, ma andiamo per ordine.


Sfida n°1: dovevo leggere 60 libri, fortunatamente ne ho letti ben 82, quindi questa sfida l'ho superata ampiamente!


Sfida n°2: leggere 4 libri in lingua. Questa sfida l'ho fallita, ho provato ma mi sono resa conto che leggere in lingua non mi piace per niente, tutti consigliano di non soffermarsi sulle singole parole ma di cercare di dare un senso alla frase e andare oltre, bè io non ci riesco, perchè voglio sapere il significato di tutte le parole per vedere se ho capito il senso, quindi capirete che mi fermavo spessissimo per cercare il significato nel dizionario, quindi per leggere una pagina ci impiegavo decisamente troppo!!! Quindi a metà anno più o meno, ho abbandonato questa sfida!


Sfida n°3: finire 7 trilogie. Questa è andata decisamente meglio, ho finito 6 trilogie su 7. Una non l'ho finita perchè ho fatto male i miei calcoli e anzichè mancarmi un libro , me ne mancavano 2. Però sono soddisfatta lo stesso, perchè ho letto il secondo, quindi per me è superata!


Sfida n°4: sfida del comodino (5 libri). Sono riuscita a leggerne soltanto 2.


Quindi per riepilogare sono riuscita a superare 2 sfide su 4 che mi ero prefissata.

Sicuramente posso fare di meglio, infatti ho già stilato la lista delle sfide del 2016.

Voi avete partecipato a qualche challenge? Com'è andata?


Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento